Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Oct 15, 2017

semaine Alertes,it 15 al 22 Ottobre.

1) Cette heure dimanche,,it,Chemin des commandements dans l'église,,it,réunion Luca Evangelista suivra Ass,,it,médicale catholique,,it,vendredi,,it,A la Basilique del Buon Consiglio Capodimonte à Naples, il a tenu la mise en place de,,it,Les ministres de Notre communauté paroissiale Communion,,it,Nous sommes invités à participer et qui ne peuvent pas faire face à se joindre à notre prière,,it,À ne pas manquer,,it 20:00 Cammino dei Comandamenti in Chiesa.

2) Lunedì 16 Ottobre Pellegrinaggio presso il Santuario Maria SS.MA del buon Consiglio a Leopardi con la presenza delle reliquie della testimone di carità Santa Teresa di Calcutta, Santa e Madre degli ultimi. Programme: Heures 16:00 Partenza da fuori la Chiesa. Arrivo al Santuario del Buon Consiglio in Torre del Greco. Confessioni. Heures 18:00 S. Chapelet- heures 18:30 S. Messa e ritorno. La partenza è ognuno con la propria macchina e per info rivolgersi al diacono Pino. Heures 20:00 distribuzione panini e bevande ai nostri fratelli poveri.

3) Martedì ore 19:45 La Parola di Dio per tutti gli adulti in Chiesa. Non Mancare.

4) Mercredi à 19:00 S. Messa S. Luca Evangelista seguirà incontro Ass. Medici Cattolici.

5) Jeudi à 17:00 Adorazione Eucaristica animata dalle Suore.

6) Venerdì alle ore 18:00 Presso la Basilica del Buon Consiglio in Capodimonte in Napoli si tiene l’istituzione di 8 Ministri della Comunione della Nostra Comunità Parrocchiale. Siamo invitati a partecipare e chi non può lo faccia unendosi alla nostra Preghiera. Non Mancate.

7) Ritiro Giovani Sabato 21 Ottobre-Domenica 22 Ottobre. Per info e prenotazioni rivolgersi a Paola ed Alessia che ringraziamo di Cuore. Ci sono gli ultimi 15 posti si prega di prenotarsi per tempo.

8)Domenica 29 Ottobre Giornata di fraternità per Adolescenti e giovanissimi: heure de départ 9:30 da San Sebastiano. Santa Messa a Recale, momento di fraternità con i giovani dell’oratorio di Recale e rientro in serata. Per info rivolgersi ad Arianna e Francesca.

9) Per le tante famiglie in difficoltà della nostra comunità stiamo raccogliendo: Pasta, Olio, Biscotti, Zucchero e generi alimentari. Grazie per la vostra generosità.