Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Pubblicato nel Ott 2, 2016

Avvisi settimana dal 2 al 9 Ottobre.

1) Domenica 2 Ottobre ore 11:30 Supplica alla B. V. M. di Pompei.

2) Oggi è la festa degli Angeli Custodi e dei Nonni nostri Angeli.Fuori la Chiesa troverete un foglio con la preghiera. Auguri di cuore a tutti i nonni.

3) Lunedi ore 20:00 distrubuzione panini, bevande ai nostri fratelli senza dimora ed ore 20:00 inizio preghiera Cuore a Cuore dalle Suore.

4) Martedi 4 Ottobre Festa di S Francesco Patrono d’ Italia Orario S. Messe ore 8:30 ed ore 19:00, dalle suore.

5) Venerdi 7 Ottobre I Venerdi del mese e festa della B. V. Maria del Santo Rosario. Ore 8:30 S. Messa a seguire Adorazione Eucaristica fino alle 12:00 dalle Suore; di pomeriggio inizio Solenne delle attivita pastorali. Programma: ore 18:15 ritrovo fuori la Chiesa. Ore 18:30 S. Rosario con il seguente percorso : via Roma, Via Grandi, Via palmieri e Cappellina di S. Vito in zona S. Domenico. Alle ore 19:00 S. Messa presso la Cappellina e benedizione del Quadro Restaurato della Madonna del Carmine.

6) Continuano dalle suore tutti i pomeriggi dalle ore 17.00 in poi le adesioni ai vari cammini di formazione alla Prima Comunione, cresima, prematrimoniale, dopo comunione etc : Inoltre continuano le iscrizioni all’’Oratorio Parrocchiale, per i bambini nati tra il 2001 e il 2009. Per info rivolgersi a Giacomo tel 3925815667.

7) Per chi volesse dare una mano alle varie attività di volontariato e di servizi ai poveri può dare la sua adesione direttamente a Padre Enzo. Grazie per la vostra disponibilità.

8) Stiamo raccogliendo pasta, olio, caffè, scatolame per le famiglie bisognose della nostra Comunità Parrocchiale.

9) Sabato 22 Ottobre Ritiro presso la parrocchia S. Paolo Apostolo- P.Co Verde- Caivano. Programma ore 8:30 Partenza. Riflessione sulla Misericordia tenuta da Don Maurizio Patriciello e da Don Enzo Cozzolino. Vivremo momenti di preghiera e ci sará l’ascolto delle confessioni. Vi aspettiamo numerosi sopratutto agli operatori pastorali non manchino assolutamente.

10) Stiamo raccogliendo coperte per i nostri fratelli senza dimora che dormono per strada. Le coperte che ci donerete potete portarle direttamente dalle Suore. Grazie di Cuore.