Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato nel Ago 27, 2016

Avvisi settimana dal 28 Agosto al 4 Settembre.

1)Per i nostri fratelli terremotati siamo chiamati alla preghiera, alla vicinanza ed alla solidarietà. E’ stata indetta La Colletta Nazionale per Domenica 18 settembre in tutte le Chiese italiane per questi nostri fratelli. Non sono previste raccolte di viveri, vestiario, suppellettili ecc. o altro materiale. Padre Enzo che si è recato sul luogo del sisma, portando vicinanza e solidarietà, ha incontrato personalmente i direttori Caritas di Rieti e di Ascoli Piceno, con i quali è in costante contatto, tramite loro aggiornerà su eventuali necessità che si dovessero presentare.

2)Da questa domenica 28 Agosto le Sante Messe Domenicali seguiranno l’orario ordinario: 8:30; 10:30; 12:00 e 19:00.(in Chiesa)

3)Dal Lunedì al venerdì la Santa messa feriale viene celebrata dalle Suore, per i lavori che stiamo svolgendo al tetto della Chiesa.

4) Lunedi ore 17:00 presso le suore padre Enzo incontra i seguenti servizi di volontariato: Marta e Maria, Segreteria Parrocchiale, Vigilanza e volontari Cappellina S. Vito in zona San Domenico. Si prega di non mancare.

5) Giovedì prossimo Padre Enzo, con oltre cinquanta fedeli, va in pellegrinaggio a Lourdes e porta tutte le nostre e vostre intenzioni di preghiera. Se avete intenzioni particolari di preghiera potete lasciarle in sacrestia all’attenzione di Padre Enzo.

6) Per chi volesse dare una mano per le attività di volontariato può dare la sua adesione direttamente a Padre Enzo. Grazie per la vostra disponibilità.

7) Stiamo raccogliendo pasta, olio, caffè, scatolame per le famiglie bisognose.

8) Da lunedì 12 settembre in poi tutti i pomeriggi( dal lunedì al venerdì) dalle ore 17:00 alle 19:00 presso le suore accogliamo le adesioni ai vari cammini di preparazione: Prima Comunione, Cresima, Matrimonio e dopo-comunione…

Santuario S.Sebastiano Martire