Pages Menu
Categories Menu

Posted on Juin 8, 2013

Missione Mariana

Missione Mariana

Sarà una vera e propria missione mariana: con Maria vogliamo rinnovare il nostro SI al Signore e alla sua Volontà. Il tema di questi giorni di evangelizzazione e di preghiera sarà: « Tutto quello che vi dirà, fatelo ».

Occorre tenere presente che questa missione mariana sarà una visita dell’Icona della Vergine del Rosario accompagnata da una equipe formata da sacerdoti, suore e laici che hanno il compito di diffondere la spiritualità del Rosario.

Allo scopo di lasciare frutti duraturi di bene, ogni famiglia si impegnerà a recitare il s. Rosario ogni giorno: sarebbe veramente un grande dono del Signore.

Accoglieremo i 7 missionari che verranno tra di noi con la stessa simpatia e generosità che abbiamo dimostrato ai frati francescani nella scorsa missione: essi saranno ospitati in appartamenti che due famiglie della nostra parrocchia con encomiabile generosità hanno messo a disposizione. Altri volontari potranno contattare la SEGRETERIA DELLA MISSIONE MARIANA per valutare in che modo mettersi a disposizione della missione in questi giorni di evangelizzazione.

Il programma di questi giorni sarà reso pubblico tra qualche giorno: già siamo in grado di anticipare che il Quadro della Madonna di Pompei arriverà da mare e sarà presente l’Arcivescovo Prelato di Pompei S.E. Rev.ma Mons. Tommaso Caputo. Uno dei giorni di permanenza dell’Immagine della Madonna do notte vivremo l’adorazione Eucaristica . Cominciamo a pregare affinchè questo evento, al di là dei riti esteriori, possa portare alla nostra comunità abbondanti frutti spirituali.

Domenica 16 giugno alle 15.30 partiremo ed andremo con Maria a piedi a Pompei !

Auguri di ogni bene

Padre Enzo e padre Gaetano